Lavoriamo  con i nostri clienti, per renderli:

Sempre più frenetico ad ogni latitudine e in ogni campo, il cambiamento è fonte di straordinarie opportunità. La nostra ambizione è far sì che imprese ed organizzazioni lo affrontino al meglio trovando in Binomia un vero e proprio partner in affari e l’alleato più prezioso.

LE IMPRESE

nel trovare il giusto equilibrio nel rafforzamento, nella crescita e nell’innovazione, in modo pianificato, controllato e nel pieno rispetto delle norme.

LE START-UP

nel disegnare, testare ed implementare nuovi modelli di business, per assumere la forma giusta, crescere con un percorso senza scossoni, utilizzare tutte le agevolazioni, proporsi al momento giusto e nel modo giusto ai mercati.

GLI ENTI DEL TERZO SETTORE

nel mantenere solidità economica ed operativa nelle loro attività di ricerca e di solidarietà sociale, mediante metodi, strumenti e competenze tipiche del mondo profit.

Il nostro valore è garantire al cliente tre risultati fondamentali:

SOLIDITÀ VUOL DIRE:

  • avere conti e bilanci in ordine;
  • essere in equilibrio economico, finanziario e patrimoniale;
  • conoscere con giusto anticipo i propri fabbisogni finanziari, a partire da quelli necessari per pagare le imposte;
  • avere clienti soddisfatti, dipendenti sereni, stakeholder desiderosi di aumentare interazioni e progetti;
  • conoscere costantemente, in modo semplice e rapido, l’evolversi dei progetti in corso, in modo da correggere ciò che è necessario e procedere in modo ordinato e senza sorprese;
  • rispettare norme e adempimenti;
  • avere rapporti di lavoro senza sorprese;
  • essere in regola con la Privacy  e il Decreto Legislativo 231/2001 .

AGILITÀ VUOL DIRE:

  • avere la propria situazione aggiornata e sempre disponibile online;
  • essere sempre pronto ad ogni cambio di direzione, di idee e di progetti, valutando con accuratezza costi e benefici;
  • cogliere le opportunità che l’innovazione e le agevolazioni offrono.

UNICITÀ VUOL DIRE:

  • mettere a punto il modello di business capace di andare oltre la competizione, collocando la propria organizzazione o impresa nel mercato di riferimento, in una posizione redditizia ed esclusiva, difficile da raggiungere per i competitors e da abbandonare per i propri clienti;
  • mettere a punto una strategia e trasformarla in un piano d’azione concreto, flessibile.
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